iubaca2gx4incae6j4kacaspnhugcas2dqgmcalm5tr6caw4xs26cawp3j8hcaev4iu2cactc2uhcaarg48ncanotgskcalyf3z9cae8z70qcacsxcudcayjsfa7caadcol1ca9g743d.jpg

Siete una coppia alle prese con uno o più bambini adottati? Avete voglia di affrontare una genitorialità consapevole degli aspetti più significativi dello sviluppo e delle dinamiche che appartengono al vostro nuovo gruppo famiglia?

L’attesa del bimbo, le aspettative, le fantasie e il desiderio di conoscerlo, vederlo, guardarlo negli occhi e finalmente sentirlo e stringerlo tra le nostre braccia non sempre si sposa con le numerose difficoltà che invece poi avremo da affrontare una volta iniziato il cammino con il nuovo arrivato. L’ansia che prima ci sembrava dovere quietarsi con la conclusione di una pratica sempre e troppo burocratica presto si traduce in una sensazione di impotenza di fronte a difficoltà non sempre previste e aspettate.

Il confronto con altre coppie che condividano i nostri stessi problemi ovvero le nostre stesse gioie, curiosità e dinamiche dietro la guida di un esperto, che tra l’altro per primo ha affrontato, quale genitore adottivo, questo percorso affascinante nonchè complesso, vi accompagnerà lungo la strada di un cammino ricco di esperienze ed emozioni suggestive.

Gruppi di 5 coppie al massimo, che si incontrano presso lo studio dello specialista una volta al mese in orari compatibili con le vostre attività lavorative (la sera dopo le 21,30 o il sabato mattina o pomeriggio).

Contattatemi, lasciate la vostra adesione: non appena raggiunto il numero delle coppie utili per avviare un gruppo ricco di scambi emotivi e di esperienze vi avviserò.

dott.ssa Daniela Benedetto

V.le I. Newton 71 00151 Roma

e-mail : d_benedettoit@yahoo.it

Tel. 0665744507

cell. 3396306112

Per un pò di riferimenti bibliografici: http://www.pagineblupsicologia.eu/daniela.benedetto/?page_id=29