La mente e la danza della vita

Strategie vincenti per le pari opportunità nella vita

rose-3.jpg 

Paderno Dugnano
Via Roma 122  20037
Milano

Spazio aperto dedicato al cuore delle donne :

–          CHI SIAMO:
Un gruppo aperto di  donne al lavoro con se stesse, a confrontare , a confortare, a guarire ferite proprie e di altre in un  unico grande cerchio di energia  che accomuna e apre alla consapevolezza perchè capire è  l’ inizio del cambiamento.
Le donne spesso amano troppo e quando amano senza porre se stesse al centro uccidono il loro cuore.
Insieme si approndiscono nuove strategie di comunicazione assertiva, e quindi la possibilità di amare senza perdersi.
Ogni donna , ogni giorno inventa, crea vita e amore .E’ importante essere al centro della propria esistenza imparando a legittimare i nostri bisogni, creando nuove armonie  e benessere attorno a noi.
Il gruppo identifica gli stereotipi di genere a cui siamo ancora così profondamente legate nella determinazione delle nostre scelte spesso limitanti .Da qui  nasce la necessità di strutturare  una nuova immagine di sé.

QUANDO CI VEDIAMO:
Una volta al mese lo studio medico di Elena Moglio,  accoglie e dedica questo spazio alle donne e al miglioramento delle loro potenzialità. Per un’ora e mezza al mese sedute in cerchio come da sempre le donne si confortano, si ha possibilità di essere se stesse  con la certezza di essere comprese e accettate.

I NOSTRI OBIETTIVI 

–          Conoscere  in un momento creativo, al meglio il  ritmo del nostro cuore  e imparare a controllare  le aritmie maligne.
–          condividere insieme ad altre donne , l’anatomia del nostro modo d’amare
–          imparare  strategie nuove per comunicare i nostri bisogni ed essere sempre registe positive della nostra vita.
–          Imparare  che , proprio perché il cuore delle donne ha così grandi potenzialità, ha anche diritto d’amare senza soffrire troppo, perché non è vero che il grande amore esiste solo nell’impossibile.
–          capire  che prima di tutto avere pari opportunità significa amare se stesse e non è totale accettazione  degli altri per allontanare la paura di rimanere sole.
-ritrovare  la confortante antica saggezza di confrontare con altre donne il proprio unico modo di essere nel mondo.

–          Costo di ogni incontro : 30 euro

–          Per informazioni contattare :
–          Dott.ssa Elena Moglio Via Roma,122 Paderno Dugnano- tel.0291084118 -3337144936.
–          e-mail: e.moglio@alice.it
–          sito web https://elenamoglio.wordpress.com
 

 

 

 

 

 

 

 

aprile 9th, 2009 at 00:15